Regali per appassionati di unghie

Hai un’amica che va matta per il nail art? Oppure tua madre è il tipo che può dimenticarsi il cappotto ma ha sempre le unghie perfette?

Ecco alcuni consigli per idee regalo adatte a una donna che ama le unghie, la manicure e ci tiene ad avere delle mani sempre perfette. Se non ti bastano, su www.regalitop.it abbiamo trovato altre idee regalo per donna molto interessanti.

Regali per appassionate di unghie esplosive

Decorazioni per unghie

C’è da smarrirsi nel mondo delle decorazioni per unghie, ma se lei ama che siano appariscenti e al centro della scena, puoi pensare a un set di paillettes per unghie, brillantini e addirittura piccoli pendenti. Questi ornamenti sono disponibili in scatole o in fogli, e puoi sceglierne di ogni tipo.

Pennelli

Chi decora le proprie unghie ha bisogno degli strumenti del mestiere: puoi pensare allora a un set di pennelli per nail art, oppure la colla specifica o ancora i separatori per le dita delle mani e dei piedi.

Lampada unghie

Non può mancare la lampada per manicure, indispensabile per l’asciugatura dell’opera d’arte realizzata. Questa lampada LED permette alle varie vernici di asciugare in pochi minuti, agisce a bassa temperatura in totale sicurezza.

lampada unghie

Idee per amanti del look sobrio e naturale

Kit french

Non c’è niente di più elegante di un french nails, e se a lei piace lo stile discreto e delicato puoi regalarle un kit con dentro gli smalti appositi, che possono essere due o tre. Solitamente sono sui toni del rosa e del beige ma ne esistono anche di più audaci.

Decorazioni piccole

Sobrio non vuol dire noioso: un punto luce, un piccolo fiorellino, una stellina, sono piccoli ornamenti che non stanno male a nessuna, perciò puoi pensare di prendere una scatolina di decorazioni di piccola dimensione oppure alcuni fogli con piccoli disegni e simboli.

Scimmietta asciugasmalto

Un regalino divertente per una ragazza giovane, magari un’adolescente: una simpatica scimmietta che soffia sulle unghie per far asciugare lo smalto. E’ anche un pensierino economico e la farà sorridere.

Scimmietta asciugasmalto

Se ama la manicure in generale

Crema per le mani e unghie

I trattamenti nutrienti per mani e unghie sono molto popolari fra le donne, molte creme di questo tipo sono a base di olio di oliva e vitamina E, ma esistono anche all’Argan e perfino al fico d’india e camomilla. Una o due di queste creme la faranno felice.

Kit beauty per mani

Esistono in commercio dei kit già confezionati, ma puoi crearne uno tu inserendo in una scatolina questi oggetti: 1 tagliaunghie, 1spingi cuticole, 1 lima per lucidare e 1 smalto nude.

Eventualmente puoi aggiungere i dischetti di cotone, alcuni separatori in spugna per dita e un flacone di solvente.

Anelli da falange

Se ama dare un tocco originale alle sue mani, puoi pensare a una serie di anelli da falange. Cosa sono? Semplicemente degli anelli studiati per restare sulla parte finale delle dita. Hanno un design fine e a volte un po’ vintage, poiché sono tipici del look anni ’70. Ne esistono comunque di infinite fantasie, anche molto moderne, visto che sono molto di moda.

Anelli da falange

Prodotti da regalare a chi si concentra sulla salute delle unghie

Rinforzante

Alcuni smalti sono studiati per rinforzare le unghie, per evitare che si spezzino e mantenerle sane e belle. Sono applicati come primo strato, direttamente sull’unghia, in modo che le proprietà benefiche siano assorbite correttamente. Questi smalti o basi, sono disponibili in vari colori, ma le più vendute sono quelli trasparenti. Esistono basi leviganti, indurenti, anti sfaldamento, anti giallo e molte altre. Un siero nutriente concentrato potrebbe essere abbinato per un regalo più completo.

Olio essenziale per unghie

Gli oli essenziali che hanno una specifica azione sulle unghie sono di mandorla, di jojoba, di ricino, di rosmarino, di eucalipto e di menta piperita.

Potete regalare alla festeggiata questi olii essenziali o alcuni di questi, legandoli con un nastrino, oppure passare in erboristeria e chiedere un mix di questi oli realizzato apposta per lei.

Tisana per unghie

La salute della pelle e delle unghie viene principalmente da dentro, ecco perché se lei è proprio fissata con la bellezza delle sue mani, un’idea originale può essere una tisana specifica per le unghie. Chiedete al vostro erborista una miscela di equiseto, che ha proprietà rimineralizzanti, radice di ortica, con azione antinfiammatoria e frutti di rosa canina, che apportano vitamina B e C, con effetti antiossidanti.

Tisana per unghie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cookie Policy - Privacy Policy
Esperto SEO Srl - Via Antonio Baiamonti 4, 00195 Roma (RM) - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985